CrossFit Arcore

OPEN BOX

La soluzione ideale per chi ha problemi di orario e non riesce a partecipare alle classi.

COME FUNZIONA L'OPEN BOX

Quando hai problemi di orario e non riesci a fare la classe nelle ore prestabilite, potrai accedere al BOX liberamente, prenotandoti sempre tramite la nostra applicazione. L’OPEN box nasce per risolvere le problematiche relative agli orari di lavoro e gestione familiare, pertanto ti invitiamo a seguire le classi se puoi, in modo da poter sempre essere monitorato da un coach ma cosa più importante a non perdere lo spirito di community che ha reso il crossfit quello che è.

che programma seguo per allenarmi da solo?

Alla lavagna troverai sempre i programmi di lavoro previsti per la giornata e potrai cosi allenarti liberamente seguendo la programmazione in corso.

Quali sono le fasce orarie in cui posso allenarmi?

Gli orari previsti per gli allenamenti open box sono:

Regole Open Box

Scopri quali sono le regole da rispettare

Prova gratuita

Prenota subito la tua prova gratuita con un nostro istruttore

Dicono di noi

Regole Open Box

1.Prenotazione obbligatoria

La prenotazione è obbligatoria almeno 24 ore prima.

 

2. Allenamento

Potrai allenarti con i lavori che vengono scritti alla lavagna o con un programma di lavoro rilasciato da uno dei tuoi coach, non sarà possibile allenarsi in  un modo diverso da quello appena indicato.

3. Rispetta l’orario

L’ open box segue degli orari ben precisi, quindi non si potrà rimanere oltre gli orari prefissati per rispetto della classe successiva.

4. Tempo massimo

Bisogna rispettare sempre il tempo massimo giornaliero consentito, ossia 2 ore al giorno.

5. Il trainer non é il tuo p.t.

Ognuno ha delle debolezze tecniche ed è giusto migliorarsi, magari all’ inizio o alla fine dell’ allenamento, ma non confondere l’ora di open box con un’ora di personal training! Saremo lieti di darti delle dritte, ma nel box non sei da solo!

6. Gestione attrezzi

Ti chiediamo di sistemare e pulire e disinfettare tutta l’attrezzatura che hai utilizzato durante il tuo allenamento, rispetta chi si sta allenando o chi sta ascoltando una spiegazione ed impegnati a:

Non far cadere atterra la kettlebell;
Non far cadere a terra i dumbell;
Non far cadere il bilanciere a terra;
Non buttare inutilmente i pesi a terra; 
Riponi sempre gli attrezzi nello stesso posto dove li hai presi, ricordati che non sei mai da solo!

7. Consiglio

L’OPEN BOX nasce per andare incontro alle esigenze di chi ha problemi di orario, motivo per il quale ti consigliamo di allenarti se ti è possibile con le classi. Ti divertirai molto di più.